SPEDIZIONE
Il tuo ordine sara’ spedito ad ogni specifico indirizzo a mezzo corriere GLS Express, il tempo di spedizione varia da 24 a 48 h dall' avvenuta presa da parte dell'incaricato dal corriere salvo eccezioni o imprevisti.
Attenzione:
Le tempistiche di consegna menzionate escludono le tempistiche di produzione delle creazioni, il tempo di realizzazione può variare da un minimo di 5 ad un massimo di 15 giorni lavorativi a seconda del modello e della personalizzazione richiesta.
La spedizione con GLS Express e Tracciata e necessita di una firma alla consegna.
INFORMAZIONI SULL’ INDIRIZZO
E’ responsabilita’ del cliente fornirci un indirizzo di spedizione completo e corretto. Se l’indirizzo di spedizione e’ diverso da quello di fatturazione e’necessario specificarlo in fase d’ordine.
A causa della situazione attuale del COVID-19, ora è possibile modificare l'indirizzo di spedizione fino a 3 giorni dopo aver effettuato l'ordine.
NOTIFICHE DI SPEDIZIONE
Quando il tuo ordine viene preparato per la spedizione, riceverai un’e-mail di Notifica della Spedizione. Questa e-mail ti fornisce la data nella quale è stata effettuata la prenotazione del passaggio del corriere. Puoi anche verificare lo stato del tuo ordine online tramite i dati forniti nella mail che riceverai.
Ti informiamo che il tuo Numero di Tracking e’ inserito nell’e-mail di notifica della spedizione e diventerà attivo solo al momento dell'effettivo ritiro da parte del corriere, questa operazione impiega circa 12/24 Ore dalla ricezione della mail.
CONSEGNA PREVISTA
Le tempistiche per la consegna si basano su giorni lavorativi e non includono i sabati, le domeniche e I giorni festivi. Fai anche attenzione al fatto che gli ordini speciali potrebbero avere una tempistica di produzione piu’ lunga.
Dovuto ad ulteriori precauzioni di sicurezza COVID-19 stiamo lavorando tutti gli ordini in modo tempestivo, da stima risulta che il 95% di essi arrivino nei tempi stipulati. Tuttavia, alcune consegne potrebbero essere ritardate e apprezziamo la tua pazienza durante questo periodo.
Attenzione:
Se il tuo ordine non arriva entro la data stimata per la consegna, o hai bisogno di altre informazioni in merito alla spedizione, per favore Contatta il nostro Servizio Clienti.